Con una crescita esponenziale (più di 400 atleti tesserati) a livello di risultati, numeri e rappresentatività a livello regionale, al Centro Sport Palladio, il settore agonistico propone delle attività che sviluppano l’autostima, la disciplina e la resilienza, dando la possibilità di misurarsi con sé stessi e con i propri coetanei, di appartenere ad una squadra e di stare insieme ai compagni e agli amici, tutto sotto la guida di allenatori brevettati a livello nazionale dalle federazioni specifiche.
Scopri di più
Le varie attività propongono un percorso sportivo mirato ad educare al fair play, al rispetto dell’altro e all’imparare dagli errori e dalle sconfitte, perché perdere non appartiene solo alle competizioni sportive, capita a tutti nella vita quotidiana e, seppur difficile da digerire, la sconfitta va gestita per sfruttarla al meglio e per migliorarsi sempre
Scopri di più
Il Centro Sport Palladio, uno dei centri sportivi più grandi della Regione (20.000 mq di estensione), si trova a pochi minuti dal centro storico di Vicenza ed è la struttura più completa del territorio per il benessere ed il divertimento di tutta la famiglia.
Nato nel 1983 come alternativa per i cittadini vicentini è diventato negli anni uno dei centri sportivi più completi e qualificati.
La Pallanuto è un gioco di squadra nato in Inghilterra alla fine del XIX, attivo e dinamico che si svolge in acqua tra due formazioni, ciascuna composta da 7 giocatori.
Un’attività rivolta a maschi e femmine dai 7 anni in su. È richiesta una base di nuoto e voglia di divertirsi in gruppo, mettersi in gioco e imparare questo magico sport con i nostri istruttori.
Scopri di più