01 Marzo 2023
Sono stati due weekend (19 febbraio a Treviso 25m gli Esordienti B e 26 febbraio a Monastier 50m gli Esordienti A) di gare in cui le nostre squadre Esordienti Nuoto Agonistico, guidate dai tecnici Massimiliano Maset (Esord. A) e Giliana Trevisan (Esord. B) hanno confermato a livello regionale il ruolo da protagonista guadagnato attraverso i risultati ottenuti nelle ultime stagioni, gareggiando e dando sempre il meglio di se stessi.
Sulla base dei risultati ottenuti durante le prime 3 giornate provinciali, 19 dei nostri giovani atleti (9 esordienti B e 10 esordienti A) sono riusciti a qualificarsi al Meeting Finali Regionali Esordienti, dove venivano ammessi i primi 32 Esordienti B ed i primi 40 Esordienti A nella Regione Veneto.
Risultati Meeting Regionale:
Ci si prepara adesso per le prossime 4 giornate gara in vasca corta della stagione in corso e per le prime manifestazioni estive in vasca lunga (50m)!
Complimenti a TUTTI!
*********************************************************************************************************************
Consulta il calendario dei corsi per scoprire tutte le date e gli orari delle attività in piscina, in palestra, per gestanti e per i vostri bambini!