19 Giugno 2022
Le atlete coinvolte nella trasferta sono state ben 24 e hanno gareggiato con un totale di 10 esercizi in gara. Le atlete partecipanti della categoria Ragazze sono state Angelica Zheng, Arianna Albiero, Cezara Ceban, Chiara Donadello, Chiara Praloran, Claudia Malandrino, Giulia Bisazza, Laura Volpato, Lucrezia Dalla Via, Nensi Minja, Noemi Borin, Sofia Pegoraro, Violante Carenza e Vittoria Carenza.
Ottime le prestazioni delle routine, soprattutto l’esercizio di libero combinato che con un punteggio di 69.400 si è classificato 2^.
Molto bene anche la categoria Esordienti A dove le dieci atlete Emma Berli, Flavia Riva, Giorgia Mantovani, Giulia Cojutti, Giulia Cunsolo, Greta De Antoni, Sabrina Sirbu, Sofia Fabris, Sofia Seganfreddo e Veronica De Filippo hanno conquistato un bellissimo 1^ posto anch’esse nell’esercizio di libero combinato (punti 63.900).
L’esercizio di duo invece, eseguito da Emma Berli e Veronica De Filippo è stato ben apprezzato dalla giuria che le ha classificate come 3^. La gara si è conclusa con un’ulteriore premiazione della società, posizionata come 2^ tra tutte le società partecipanti.
Un’ottima giornata di gara per le nostre atlete che si stanno allenando con lo spirito giusto per i prossimi Campionati Italiani a cui parteciperanno!
Prossimi step – Campionati Italiani Categoria Ragazze – Savona 30/06 – 03/07 e successivamente Campionati Italiani Categoria Esordienti A – Busto Arsizio 20/07 – 24/07 .